Chi siamo

Da generazioni
al servizio della luce

 

Dal 1955 Gualla Illuminazione offre qualità e competenza

Nel 1955 a Garlasco nasce il primo laboratorio artigiano di produzione di lampadari in fusione di bronzo. Gualla Illuminazione diventa uno dei principali punti di riferimento per i prodotti di illuminazione nelle province di Pavia, Novara, Vercelli e Alessandria.

Nel tempo il laboratorio si è trasformato, aumentando di dimensioni e sviluppando partnership con molti dei brand più noti e affermati.
Nel 2006 l’azienda evolve nuovamente per rimanere in sintonia con le esigenze del mercato e l’esposizione viene rinnovata, garantendo una vetrina di prodotti sempre più in linea con le nuove tendenze.
Nella ristrutturazione, l'ambiente ha giocato un ruolo chiave: un'efficiente impianto fotovoltaico garantisce la completa autosufficienza dello stabile.

Oggi l’esperienza dei nostri collaboratori ci permette di offrire consulenza e professionalità per un servizio completo pre e post vendita.
Garantiamo un servizio customer based, per soddisfare ogni tipo di esigenza: il nostro ufficio tecnico è in grado di realizzare la progettazione di ogni tipologia di scenari pubblici e privati.


 

Contattaci